comp Luca Gigi Propesca
Luca e Gigi, titolari del negozio Propesca a Riccione (RN).

Propesca nasce nel 1995 a Riccione dalla passione di Gigi e Luca e dalla profonda conoscenza del settore. Uno dei negozi di punta della città, da sempre tratta i prodotti più richiesti e i più amati dai pescatori alle prime armi fino ai professionisti.

La passione e il lavoro dei due hanno portato Propesca ad espandersi, non solo fisicamente, con due cambi di sede, ma anche al web, dando vita al negozio online Propesca.

Una attenta selezione dei migliori marchi e una proposta sempre ampia di prodotti fanno di Propesca uno dei negozi più frequentati, sia a Riccione che online.

Propesca non è il classico e-commerce di pesca online: Gigi e Luca sono sempre a disposizione dei clienti per avere informazioni in merito ai prodotti, alle tipologie di pesca e a tutto ciò che c’è da sapere per chi vuole intraprendere l’attività sportiva o per chi vuole acquistare una novità per il proprio stile e la propria tipologia di pesca.

Sempre attenti alle richieste dei propri clienti, Propesca propone diverse soluzioni di accessori e attrezzature per la pesca per venire incontro a tutte le esigenze economiche dei clienti: un vasto assortimento al miglior prezzo.

Propesca ti garantisce l’esperienza di un negozio, ma online: consulenza e ascolto del cliente, scelta del miglior prodotto e costante aggiornamento sugli acquisti.