1. Cerchi il numero di telefono dell’Assistenza Clienti?

Siamo disponibili tutti i giorni al numero 0541692138

  1. I nostri prodotti hanno una garanzia?

I nostri prodotti sono coperti dalla garanzia commerciale del produttore.

  1. Sono prodotti nuovi sul nostro sito?

Sul nostro sito sono presenti i prodotto nuovi nell’area Shop e sono presenti prodotti usati nella sezione “Usati”.

  1. Posso ordinare un prodotto quale non é presente sul sito?

Sì: potrai ordinare o acquistare in pre ordine i tuoi prodotti sul nostro sito. Puoi ordinare anche telefonicamente i prodotti che sul nostro sito non sono disponibili

  1. Come vedo se un prodotto è disponibile a magazzino o no?

Sul nostro sito è possibile vedere le disponibilità in magazzino o se un prodotto è da ordinare.

  1. In quanto tempo ricevo i prodotti ordinati?

Riceverai in 2 giorni i prodotti disponibili in magazzino mentre in 7/10 giorni dall’ordine i prodotti in pre ordine.

  1. Se un articolo di mio interesse è terminato, come posso sapere quando e se rientrerà?

Puoi contattarci al 0541692138 per tutte le informazioni sul riordino dei nostri prodotti

  1. Come faccio a effettuare un primo ordine?

Seleziona i prodotti che vuoi acquistare e iscrivi sul nostro sito. Ti chiederemo le informazioni su metodo di pagamento e indirizzo di spedizione. Quando tornerai troverai già salvate le informazioni necessarie per un prossimo acquisto.

  1. Quali metodi di pagamento accettiamo?

Accettiamo pagamenti tramite Paypal, bonifico bancario e pagamento alla consegna

  1. I prezzi sono IVA inclusa?

I prezzi sono tutti IVA inclusa

  1. Posso annullare il mio ordine?

L’ordine può essere annulato prima della sua presa in carico attraverso l’assistenza clienti al numero 0541692138. Se l’ordine è già preso in carico non può essere annullato.

  1. Mi è stato consegnato un prodotto difettoso, cosa devo fare?

Contatta la nostra assistenza per tutte le informazioni in merito alla restituzione.

  1. Posso fare un regalo tramite lo shop online?

Sì: acquista sul nostro shop e fornisci l’indirizzo di spedizione della persona a cui vuoi regalare un prodotto.

  1. Oltre allo shop online avete anche uno negozio?

Sì siamo a Riccione in Via Dei Mille 21 vicino Viale Ceccarini

  1. Posso inserire un indirizzo di consegna differente da quello della fattura?

Sì è possibile inserire gli indirizzi di consegna differenti a quelli di fatturazione

  1. Non riesco a concludere il mio ordine, che cosa devo fare?

Contattaci per qualsiasi problematica al numero 0541692138.